RUBINETTERIA | MISCELATORI | CONSIGLI SULLA RUBINETTERIA | Contattaci | Links

Miscelatori

Cosa sono i Miscelatori?

Le tipologie principali di rubinetto sono quelle ad attacco orizzontale, con una tubazione orizzontale, verticale con ingresso dell'acqua in senso verticale e infine i miscelatori nonché una vera e propria innovazione in questo campo se pensiamo a quanto possiamo risparmiare in termini economici e schivare ogni spreco di acqua.

C'è infatti chi è pronto ad affermare che i vecchi rubinetti formati da due manopole, una per l'acqua calda e una per l'acqua fredda, comportassero una maggiore dispersione di acqua dal momento che risultava davvero problematico riuscire a scegliere la temperatura desiderata. Si tratta certo di punti di vista, ma in effetti il fatto di usufruire di una leva ruotante può risultare utile sotto alcuni aspetti.

Risulta tutto molto più facile, per esempio, ottenere acqua tiepida se poniamo la leva regolatrice direttamente al centro: niente sprechi dunque nel tentativo di regolare a mano le differenti temperature di acqua. Sarà anche più facile regolare il getto di acqua perché basterà semplicemente abbassare o alzare la leva per ottenere rispettivamente una quantità minore o maggiore di acqua.

Moderni e facili da utilizzare, permettono un risparmio non solo di tempo e fatica ma anche e soprattutto di denaro, con la possibilità di poterne usufruire non solo per il bagno ma altresì per tutti i rubinetti di casa. I miscelatori non mancano neppure di eleganza, così da rendere il vostro bagno stile e praticità.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio